PartannaLive.it


Incessanti controlli del territorio dei Carabinieri di Trapani

Incessanti controlli del territorio dei Carabinieri di Trapani
27 ottobre
18:05 2015

Nuovo giro di vite da parte dei Carabinieri della Compagnia di Trapani nell’ambito dei controlli alla circolazione Stradale. La fine della bella stagione non ha condizionato l’attività di contrasto alle irregolarità inerenti le norme del Codice della Strada, notevolmente incrementata ormai negli ultimi mesi.

Soltanto nelle giornate di venerdì e sabato, i militari del Capoluogo hanno effettuato controlli a tappeto su tutto l’asse viario dell’interland trapanese mettendo in campo più di 40 pattuglie per assicurare il rispetto delle norme che regolano la circolazione stradale.

Particolare attenzione è stata posta al quartiere di San Giuliano verificando il corretto uso del casco e la verifica della copertura assicurativa dei veicoli controllati, affinché gli utilizzatori delle due ruote – e non solo – possano circolare in totale tranquillità e sicurezza.

Senz’altro positivi i risultati raccolti: 250 le persone identificate, più di 160 i veicoli sottoposti a controllo, 6 ciclomotori sequestrati e 21 le sanzioni amministrative comminate.

I controlli alla circolazione sono dunque destinati ad ampliarsi con costanza e fermezza. Incessante continuerà ad essere l’impegno dell’Arma dei Carabinieri al fine di garantire sicurezza sulle strade della Provincia.

Testo integrale

Comando Provinciale Carabinieri Trapani

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE