PartannaLive.it


Partanna: celebrazione della ricorrenza del 4 Novembre

Partanna: celebrazione della ricorrenza del 4 Novembre
04 novembre
11:16 2015

In occasione della ricorrenza celebrativa del 4 Novembre “Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate” l’Amministrazione Comunale di Partanna ricorda e onora il nobile sacrificio di tutti i caduti per la libertà.

Alle ore 12,00 il Sindaco Nicolò Catania (nella foto), insieme al Presidente del Consiglio Comunale, depositerà una corona di alloro al Monumento dei Caduti, presso Comune di Partanna in via Vittorio Emanuele, 18.

La deposizione della corona – dichiara il Sindaco Nicolò Catania – è un gesto per la commemorazione dei caduti di tutte le guerre, di tutti coloro che hanno onorato e servito la Patria fino all’estremo sacrificio, per il ringraziamento ai militari in servizio, in Italia e nelle missioni internazionali all’estero”.

Il Sindaco, Nicolò Catania afferma checelebrare la giornata del 4 novembre si riempie di molta attualità, soprattutto per ricordare ai più giovani che cosa ha significato fare l’Italia, quanto sangue è stato versato e quanto importante sia la nostra democrazia”.

Testo integrale

Comune di Partanna

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE