PartannaLive.it


Alcamo: ABC dà inizio alla piantumazione di Viale Italia

Alcamo: ABC dà inizio alla piantumazione di Viale Italia
01 dicembre
13:14 2015

ABC – Alcamo Bene Comune comunica che mercoledì 2 dicembre avranno inizio i lavori per la posa di circa novanta piante di Cocus lungo il viale Italia. Dopo alcuni anni di mortificazione dovuta, più che al punteruolo rosso, all’incuria della precedente amministrazione, nuovi alberi torneranno ad abbellire una strada che tutti ricordano splendida.

Il progetto di ABC, portato avanti da alcuni mesi, giunge così a compimento. I consiglieri Sebastiano Dara, Vito Lombardo e Mauro Ruisi, dopo i due vespasiani in Piazza della Repubblica e Piazza Pittore Renda, donano adesso alla città di Alcamo l’intera alberatura del Viale Italia. I fondi necessari per trivellare, acquistare gli alberi e piantumarli nelle aiuole, vuote da troppo tempo, sono stati ricavati mettendo da parte il 30% degli emolumenti dei consiglieri.

La politica deve dare il buon esempio e ridare speranza alla città; ABC, “restituendo” – come da statuto – i fondi accantonati dei consiglieri, in questi anni ha fatto tanto e tanto altro continuerà a fare.

Testo integrale

ABC – Alcamo Bene Comune

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE