PartannaLive.it


Oddo: “Campobello di Mazara il comune più socialista d’Italia”

Oddo: “Campobello di Mazara il comune più socialista d’Italia”
11 gennaio
11:20 2016

Una grande manifestazione socialista per ufficializzare cinque nuove adesioni al Partito. Si è svolta ieri mattina a Campobello di Mazara registrando la partecipazione di diverse centinaia di partecipanti. Al Psi hanno aderito sindaco e vice sindaco della città, rispettivamente Giuseppe Castiglione e Antonella Moceri, ed i consiglieri comunali Valentina Accardo, Gian Vito Luppino e Vito Bono. I tre vanno ad aggiungersi, in consiglio, ad altri due socialisti, Vincenzo Giardina e Giovanni Palermo.

Alla manifestazione erano presenti gli onorevoli Nino Oddo e Giovanni Palillo, il senatore Carlo Vizzini, la segreteria provinciale del Psi di Trapani Vita Barbera oltre al gruppo dirigente cittadino.

Oggi, finalmente, dopo tanti anni rinasce a Campobello il Partito Socialistaha dichiarato il sindaco Giuseppe Castiglione -. Un partito di rilevanza storica, all’interno del quale ho iniziato la mia carriera politica nel 1991 e che ancora oggi continua a svolgere un’azione incisiva in tutto il territorio trapanese, grazie al lavoro incessante dell’on. Nino Oddo. Sono certo – ha aggiunto-che la scelta di aderire al partito si rivelerà determinante anche per la crescita e per lo sviluppo socio-economico e politico di Campobello”.

Attraverso queste ulteriori adesioniha dichiarato Vita Barberai socialisti diventano la prima forza politica della città e la federazione provinciale di Trapani si attesta come la più forte del nostro Paese”.

Campobello di Mazara – ha sottolineato l’on. Nino Oddoè il comune più socialista d’Italia fra i comuni a sistema proporzionale”. Oddo inoltre, nel corso del suo intervento, ha indicato il sindaco di Campobello di Mazara quale candidato alla presidenza del Libero Consorzio dei Comuni, le cui elezioni si terranno in primavera.

Testo integrale

PSI Segreteria Provinciale Trapani

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE