PartannaLive.it


Partanna, City Camp 2016: oggi incontro di presentazione, genitori invitati

Partanna, City Camp 2016: oggi incontro di presentazione, genitori invitati
19 febbraio
10:01 2016

Finalmente ci siamo! Dopo il successo del 2015, ritorna a Partanna il City Camp che ha visto impegnati 32 ragazzi della scuola primaria e secondaria di I grado, in una sana ed efficace “English full immersion”.

L’Associazione Culturale “GROW UP”, in sinergia con l’I.C. “Luigi Capuana” di Partanna, anche quest’anno è impegnata, con rinnovato entusiasmo, nella promozione dei CITY CAMPS targati A.C.L.E. (Associazione Culturale Linguistica Educational), Associazione non a scopo di lucro ed ente di formazione accreditato dal MIUR.

Il progetto offre ai ragazzi la possibilità di partecipare ad una vera e propria vacanza studio, come se fossero in Inghilterra, animata da tutor rigorosamente anglofoni attraverso un approccio ludico che permette di acquisire la nuova lingua in modo naturale.

L’Associazione Culturale ha il piacere di invitare i genitori e i ragazzi della scuola primaria e secondaria di I grado all’incontro di presentazione, curato dalla Dott.ssa Fiorenza Nastasi, direttore del City Camp, che si terrà oggi, venerdì 19 febbraio 2016, alle ore 18,30, presso i locali dell’Aula Magna dell’I. C. “Luigi Capuana”, via Trieste – Partanna.

“Grow Up” ricorda che le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre il 27 marzo, presso la sede dell’Associazione, in via Palermo n. 94 a Partanna. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Camp Director al numero 320 1142296.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE