PartannaLive.it


Partanna: venerdì 4 marzo quarto appuntamento con “Teatriamo”

Partanna: venerdì 4 marzo quarto appuntamento con “Teatriamo”
03 marzo
23:10 2016

Quarto appuntamento della rassegna teatrale “Teatriamo” presso l’Auditorium “G. Leggio” dell’Istituto Superiore “F. D’Aguirre-D. Alighieri”, che prevede nove spettacoli di arte varia.

Vanessa Gravina ed Edoardo Siravo porteranno in scena «Fra…intendimenti d’amore”, recital di letture e poesie, monologhi e dialoghi, mix di parole e musica che attinge alla produzione di artisti di tutti i tempi, Saffo, Orazio, Petrarca ma anche Dante Alighieri e Stefano Benni, Woody Allen per tante “visioni prospettiche” del sentimento più controverso e testi teatrali, insomma parole non dette e fraintendimenti comuni.

Il sindaco Nicolò Catania particolarmente compiaciuto della disponibilità della coppia Siravo-Gravina, amici personali da tempo, si dice sicuro che:Attraverso un percorso tematico e suggestivo i due attori si alternano e duettano per dare voce ed espressione a quei tanti autori di letteratura che hanno inevitabilmente, e in parte inconsapevolmente, tracciato per sempre la storia dell’umanità”.

Testo integrale

Comune di Partanna

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE