PartannaLive.it


Partanna: domenica 8 maggio ultimo appuntamento con “Teatriamo”

Partanna: domenica 8 maggio ultimo appuntamento con “Teatriamo”
06 maggio
13:54 2016

Nono ed ultimo appuntamento della Rassegna Teatrale “Teatriamo” presso l’Auditorium “G. Leggio” dell’Istituto Superiore “F. D’Aguirre-D. Alighieri”, con“LA SICILIANA” regia di Faro Como, domenica 8 Maggio 2016 ore 20:30.

La Compagnia Teatrale  amatoriale “Filodrammatica del Golfo” giunta al 48° anno di attività, porta in scena la Commedia in tre atti dove la protagonistasi pone contro tutto e tutti per affermare un sogno che da lungo tempo insegue: la famiglia; attraverso l’orgoglioso amore di madre, ricerca ed impone quel bisogno di unità che non ha conosciuto nell’infanzia e non ha ritrovato nella sua vita adulta, volendo a tutti i costi essere riconosciuta come moglie e come madre dai figli e dal mondo.

Il Sindaco Nicolò Catania:E’ da sottolineare la rivendicazione della protagonista femminile che combatte con determinazione per difendere i propri figli; l’ultimo appuntamento di questa stagione di “Teatriamo” si chiude nel migliore dei modi: affrontando un tema attuale che suscita sempre interesse nella nostra società”.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE