PartannaLive.it


Al “Torneo Inycon Menfi” primo posto per i Pulcini 2006 e 2008 dell’ASD Nuova Partanna Calcio

Al “Torneo Inycon Menfi” primo posto per i Pulcini 2006 e 2008 dell’ASD Nuova Partanna Calcio
11 giugno
14:18 2016

Al “2° torneo Inycon Cup” organizzato dall’ASD Sporting Menfi (AG) hanno preso parte le seguenti squadre suddivise  per categorie: Pulcini 2006: Ludos Alcamo, Polisportiva Boeo Marsala, Sporting Menfi, Castelvetrano, Bisacqua Sport di Bisacquino (PA) e Nuova Partanna Calcio; Pulcini 2008: Manzil Sindi, Bisacqua Sport di Bisacquino (PA), Castelvetrano, Sporting Menfi e Nuova Partanna Calcio.

Per i Pulcini 2006 di Mister Mangiaracina sembra che l’habitat naturale sia diventato il primo posto. Infatti, ancora una volta, con una splendida prestazione, dopo aver vinto tutte le partite di qualificazione, hanno conquistato la finale superando per 2 -1 la forte squadra della Ludos di Alcamo. Indubbiamente il risultato più avvincente è stato raggiunto dai Pulcini 2008 guidati da Mister Matteo Anatra coadiuvato da Mister Giampaolo Murgia.

Gli intrepidi pulcini hanno vinto il loro primo torneo superando con punteggio pieno tutte le partite di qualificazione e imponendosi nell’iridata finale dove hanno prevalso sulla squadra di Castelvetrano. Complimenti ai ragazzi, ai Mister, ai Dirigenti accompagnatori ed ai genitori che collaborano e ci rendono orgogliosi con la loro instancabile presenza.

Le emozioni nel calcio sono immense, ci permettono di stare in relazione con gli altri, vanno oltre il risultato e ci rendono consapevoli di ciò che sta accadendo intorno a noi, soprattutto quando sai che hai svolto un duro lavoro di allenamento pieno di sacrifici, sudore, polvere, botte e infortuni… correre dietro a un pallone non è poi così semplice.

Pietro Piazza

(Nella foto i Pulcini del 2009)

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE