Partanna: si è giocato il “6° Memorial Giuseppe Gioia 2016”


Ancora una volta il Trapani Calcio vince, dopo i calci di rigore, la finale del Memorial portando a casa la coppa del primo posto e il trofeo Gioia, premio messo in palio dalla famiglia Gioia.
Nell’ultima giornata i protagonisti sono stati gli Esordienti 2003/2004, delle sei Società partecipanti, l’Olimpia Borgetto (PA), il Trapani Calcio, l’A.S.D. Castelvetrano, la Nuova Sportiva del Golfo, la Ludos Alcamo e l’A.S.D. Nuova Partanna Calcio.
Questi i risultati: 1° posto Trapani Calcio, 2° posto A.S.D. Castelvetrano, 3° posto A.S.D. Nuova Partanna Calcio, 4° posto Olimpia Borgetto (PA).
Dopo quattro giorni, dal 23 al 26 giugno 2016 e con l’ennesimo successo degli anni precedenti, è terminato il 6° Memorial Gioia. Torneo che ha ospitato anche i Pulcini 2006/2007 e i Giovanissimi 2001/2002 e che da sei anni impegna e riempie d’orgoglio la Dirigenza della Nuova Partanna Calcio.
Inoltre, consente a tante Società di Calcio, che ci onorano della loro presenza, di visitare e conoscere le bellezze e le tradizioni della nostra città.
La Società rivolge un caloroso ringraziamento a tutte le squadre partecipanti, agli sponsor, al pubblico e a coloro che, con la loro presenza, hanno onorato e colorato il suddetto Memorial.
Pietro Piazza