PartannaLive.it


Partanna: si è svolto il “VII Memorial Filippo Sieli”

Partanna: si è svolto il “VII Memorial Filippo Sieli”
06 giugno
11:14 2016

Sabato 4 giugno 2016 presso il Centro Sportivo Free Time di Partanna si è svolto il “VII Memorial Filippo Sieli”, torneo di calcio giovanile giunto alla settima edizione, organizzato in memoria del giovane Filippo scomparso a causa di una grave malattia. La manifestazione è stata promossa dalla società A.S.D. Nuova Partanna Calcio in collaborazione con il Centro Sportivo

Free Time e la famiglia Sieli. Al torneo hanno partecipato l’Asd Fly Calcio di Partinico, l’Asd Nuova Sportiva del Golfo di Castellammare e la squadra di casa. Il primo premio per la categoria Primi Calci 2008/09, è stato assegnato alla Nuova Sportiva del Golfo, il secondo all’Asd Fly Calcio e il terzo alla squadra di casa. Invece, il primo premio per la categoria Baby Calci 2010/11 è stato assegnato ai piccolissimi dell’Asd Nuova Partanna. Alla premiazione, oltre la doverosa presenza della famiglia Sieli, è stata gradita la partecipazione di due ideatori del suddetto Memorial iniziato nel 2008, i Signori Bertolino e Scovazzo, entrambi rappresentanti del C.S.D. Partanna che, insieme al pubblico presente, hanno seguito con interesse ed entusiasmo l’agonismo dei piccoli calciatori. Con l’occasione sono state consegnate le targhe ricordo alla famiglia Sieli per la doverosa presenza, allo sponsor “Accardo Olive” per la pregiata collaborazione e al Sig. Danilo Barone di Free Time per la preziosa ospitalità. Infine, a tutti i partecipanti è stato donato un piccolo trofeo. Un doveroso ringraziamento va ai dirigenti della società organizzatrice, ai nostri mister Giampaolo Murgia, Matteo Anatra, Michele Triolo e al Sig. Mimmo Almerico per il pregevole sostegno.

I Dirigenti della Società Nuova Partanna sono Entusiasti per aver organizzato un pomeriggio all’insegna dello sport e della solidarietà, Orgogliosi per aver ripreso e proposto il suddetto Memorial, Fieri per aver dedicato un momento di commozione e ricordo alla Famiglia Sieli, ma soprattutto ai rappresentanti e fondatori del CSD Partanna (Sig. Piero Bertolino, Sig. Vito Scovazzo e il nostro Mister Giampaolo Murgia).

Pietro Piazza

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE