PartannaLive.it


“Terra Aria e Fuoco” con la birra artigianale DISìO ad “Apericena a km 0”

“Terra Aria e Fuoco” con la birra artigianale DISìO ad “Apericena a km 0”
26 luglio
12:33 2016

logo terra aria fuocoAd “Apericena a km 0” potrai degustare la birra artigianale DISìO di “Sicilia Terra Aria e Fuoco Srls”.

Sicilia Terra Aria e Fuoco nasce nel 2016 dalla passione di due amici verso il buon cibo e il buon bere. La loro passione ed il legame con la terra di Sicilia li ha portati a fondare una società che propone ai clienti il meglio che il territorio riesce a dare.

La birra artigianale DISìO è prodotta con malti e luppoli selezionati di prima qualità. Si tratta in una birra ad alta fermentazione, non pastorizzata e non filtrata, rifermentata in bottiglia.

Verrà proposta in tre versioni:

LUCREZIA – American Amber Ale

Molto bilanciata tra malto e luppolo, evidenzia note di miele, liquirizia e tabacco. Corpo medio e carbonizzazione moderata, sprigiona una morbida dolcezza che rilascia un gusto rotondo al palato. Colore rosso ramato. Schiuma intensa, compatta e persistente. Grado alcolico 7%;

ANGELICA – Golden Ale

Esprime complesse note di frutti rossi, fiori gialli (ginestra, tiglio e mimosa) e frutti tropicali (papaia e mango). In bocca ha un gusto vivace e fragrante con note di luppolo e malto. Colore giallo dorato intenso. Schiuma intensa, compatta e persistente. Grado alcolico 5%;

MARIANNA – Special Weiss

Evidenzia note di frutti tropicali, mela verde, crosta di pane, fieno. In bocca ha un gusto deciso con sentori freschi e leggermente amarognoli. Piacevole retrogusto fruttato. Colore giallo paglierino velato. Schiuma intensa, compatta e persistente. Grado alcolico 4,7%.

Per info e prevendite chiamare: Mimmo 3486439035, Alessia 3289742394

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE