PartannaLive.it


E’ iniziato lunedì 7 novembre il servizio mensa nelle scuole di Partanna

E’ iniziato lunedì 7 novembre il servizio mensa nelle scuole di Partanna
17 novembre
14:35 2016

E’ iniziato il 7 Novembre il servizio mensa nelle scuole di Partanna. Il servizio è destinato ai bimbi che frequentano le sezioni della scuola dell’infanzia e sarà assicurato per cinque giorni alla settimana ed ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado, per i quali invece verrà assicurato per due giorni settimanali, secondo le giornate egli orari forniti dalla segreteria scolastica.

Nonostante le difficoltà economiche in cui si trovano oggi i Comuni, – ha ribadito il Sindaco Nicola Cataniaquesta Amministrazione è riuscita a mantenere il proprio impegno con le famiglie per alleggerire i costi che gravano su di esse, ricercando e creando economie che possano assicurare un servizio ritenuto utile ed indispensabile alla collettività, e a creare le migliori condizioni possibili, al fine di offrire il servizio anche alle famiglie in particolare stato di disagio. Occorre ricordare, aggiunge il Sindaco, che il costo del servizio è rimasto invariato rispetto allo scorso a.s. e che è possibile, per chi ne avesse i requisiti, presentare domanda di esonero presso lo sportello di segretariato sociale sito nei locali dell’ex Tribunale”.

Il pagamento va effettuato mediante versamento, anche presso le tabaccherie autorizzate, sul c.c. postale n. 125769914 intestato al Comune di Partanna inserendo come causale – refezione scolastica A.S. 2016/17.

Testo integrale

Comune di Partanna

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE