PartannaLive.it


Un Natale Insieme con Fidapa Partanna

Un Natale Insieme con Fidapa Partanna
20 dicembre
11:03 2016

La F.I.D.A.P.A. sezione di Partanna per la Festa degli Auguri ha incontrato in uno spirito di semplicità e di cordialità alcuni rappresentanti delle Associazioni cittadine: Avis e Pro Loco, nonché amici e simpatizzanti, per vivere un momento di condivisione. I numerosi partecipanti alla cena di beneficenza, organizzata per il giorno 16 dicembre 2016 presso London Restaurant, con la loro presenza hanno permesso di attenzionare il problema delle difficoltà di chi ha sempre meno risorse in una realtà di crisi generale, pesante e inconfutabile, che richiede a gran voce lavoro e dignità.

Non può ritenersi giusto da parte di chi soffre doversi affidare “al buon cuore” oggi, domani e poi…chissà quando…né mai può essere risolutivo devolvere qualche “spicciolo”…

L’iniziativa di consegnare la quota della raccolta solidale alla Caritas cittadina vuole significare soltanto un modo diverso di vivere, al di sopra e al di là delle apparenze, del fragore, dei vani scintillii del nostro tempo, per collaborare e donare agli altri “quel che siamo e diventiamo insieme”.

Ringrazio i rappresentanti dell’Avis – Sigg. Casciotta, Leone, Napoli – la Presidente della Pro Loco – prof.ssa Vita Mulè – le socie e tutti gli amici che ci hanno onorato con la loro presenza ed auguro Buon Natale alla cittadinanza tutta.

La Presidente F.I.D.A.P.A.

Prof.ssa Anna Maria Napoli

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE