PartannaLive.it


Carminalia, stasera in scena “Fedro” di e con Sofia Muscato

Carminalia, stasera in scena “Fedro” di e con Sofia Muscato
23 agosto
18:58 2017

Forse è che l’amore, quello vero, quello che porta alla conquista dell’anima gemella, deve andare oltre istinti ed emozioni. Come si può fare tutto ciò? Platone lo ha specificato 2000 anni fa e Sofia Muscato ne ha fatto una trasposizione comica in rima e in siciliano. Ridere è un altro modo di amare e allora, non c’è modo migliore di capire l’amore, ridendo.

Andrà in scena questa sera 23 agosto, a partire dalle 21.15, “Fedro” di e con Sofia Muscato il penultimo appuntamento della rassegna teatrale dell’associazione “Peppino Impastato”. 

La rappresentazione avrà luogo al teatro del Carmine nato sui resti dell’antica omonima chiesa, e da cui prende il nome la rassegna, denominata appunto “Carminalia”, dove “Ciò che c’è non è tutto!”

La rassegna è organizzata dall’associazione “Peppino Impastato” in collaborazione con la Pro loco vitese e il patrocinio del Comune di Salemi. 

About Author

Agostina Marchese

Agostina Marchese

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull'eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE