PartannaLive.it


L’assessore regionale Maurizio Croce a Castelvetrano a sostegno di Scala

L’assessore regionale Maurizio Croce a Castelvetrano a sostegno di Scala
21 ottobre
12:44 2017

CASTELVETRANO. “I rapporti umani prima di tutto”. Giacomo Scala, candidato all’Assemblea regionale siciliana nella lista di “Sicilia Futura” non manca occasione per sottolineare la necessità di rafforzare il contatto diretto con i cittadini del territorio. E l’accoglienza dei cittadini castelvetranesi di ieri sera durante l’inaugurazione del comitato elettorale di via Vittorio Emanuele 137 è stata davvero emozionante. “Sapere che molti degli amici belicini andranno a votare il prossimo 5 novembre solo perché credono nel mio progetto e nel mio modo di fare politica mi inorgoglisce doppiamente – ha dichiarato a margine Giacomo Scala -. Vuol dire che la mia esperienza amministrativa ha trasmesso quella fiducia necessaria perché la gente si senta rappresentata dalla politica e si affezioni ad essa. Gli amministratori devono essere al servizio della cittadinanza, devono ascoltare le loro esigenze e dare loro risposte. E’ questo che la gente si aspetta dalla classe politica e sono fiero che mi si riconoscano questo ruolo e queste capacità”.

L’incontro di ieri sera con i cittadini di Castelvetrano è servito al candidato Giacomo Scala per affrontare insieme a loro le diverse problematiche che la Valle del Belice racchiude al suo interno. Terra meravigliosa, fatta di peculiarità ed eccellenze, soffre da sempre l’atavico problema del decentramento territoriale. Nonostante l’unicità dei suoi prodotti, l’agricoltura stenta a diventare volano di economia e sviluppo. E i giovani continuano ad abbandonare quelle terre per trasferirsi altrove.

“Servono interventi concreti ed immediati – ha sottolineato Giacomo Scala con forza -. Di tempo se ne è perso già abbastanza. E’ arrivato il momento di agire e creare tutte quelle prerogative necessarie affinchè il nostro territorio, la nostra meravigliosa terra fatta di arte, storia, cultura, tradizioni e paesaggi irripetibili, si riappropri di quel ruolo da protagonista che è naturalmente scolpito nel suo Dna”.

Gli appuntamenti del candidato di Sicilia Futura Giacomo Scala, proseguiranno domani mattina (Domenica 22 ottobre) alle 10.30, sempre a Castelvetrano, all’Hotel Altea dove sarà presente l’assessore Regionale Maurizio Croce

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE