PartannaLive.it


L’ASP Trapani cerca chirurghi vascolari e pediatri

L’ASP Trapani cerca chirurghi vascolari e pediatri
21 novembre
15:03 2017

Scade lunedì prossimo 27 novembre, l’avviso pubblico, per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico, tramite graduatorie triennali, nelle discipline di Chirurgia vascolare e di Pediatria per i presidi ospedalieri dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, aperte anche agli iscritti all’ultimo anno di specializzazione nella disciplina di riferimento.

Sono sei al momento gli specialisti in chirurgia vascolare che l’azienda intende assumere.

Le graduatorie verranno effettuate sulla base di titoli e colloquio.

I chirurghi vascolari saranno utilizzati principalmente all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, Dea di II livello, dove nelle settimane scorse, grazie a una convenzione con l’azienda ospedaliera Arnas Civico di Palermo si è data avvio alla branca di Chirurgia vascolare all’U.O.C. di Chirurgia generale. Nella convenzione, oltre all’attività ambulatoriale, quella di consulenza per i reparti di degenza e all’attività chirurgica – vascolare ed endovascolare – elettiva, è prevista quella  di formazione teorico-pratica per il personale che va entrando in servizio.

Ma nel nuovo atto aziendale, essendo la Chirurgia vascolare individuata come struttura complessa, è già stato bandito il concorso per il primariato.

Credo che per giovani specialistidice il commissario dell’ASP Giovanni Bavettasia un’opportunità stimolante, un’occasione per lavorare in un ambiente dinamico e altamente qualificato, visto che insieme ai reparti di cardiologia e di emodinamica, con la chirurgia vascolare abbiamo creato un vero e proprio polo cardiovascolare al Sant’Antonio Abate. Con i pediatri  invececonclude Bavettacopriremo le carenze e potremo completare gli organici di tutti i punti nascita nella provincia”.

Il bando può essere visionalo al link: http://www.asptrapani.it/upload/asp_trapani/bandi/Bandointegrale_148_14223.pdf

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE