PartannaLive.it


Asd Città di Salemi. Calcio Giovanile. Grande successo per il raduno con il Carpi Calcio

Asd Città di Salemi. Calcio Giovanile. Grande successo per il raduno con il Carpi Calcio
10 marzo
16:12 2018

Lo Stadio Comunale “Stallone” di Campobello di Mazara, è stata la cornice dell’importante raduno tecnico, per i giovani tesserati nati negli anni 2003/2004/2005, svoltosi alla presenza dell’osservatore del CARPI CALCIO, Giusto Falletta, che ha visionato i ragazzi esordienti e i giovanissimi della società giallo-blu. Come ha specificato il Responsabile Tecnico Baldo Benenati, per l’occasione, erano presenti anche i 2001/2002 di altre società che hanno partecipato allo stage, ben impressionando il tecnico presente.

A breve il Carpi Calcio comunicherà i nomi dei ragazzi che parteciperanno al successivo raduno, previsto a Palermo nel prossimo mese di Aprile. Baldo Benenati si dichiara soddisfatto della bella prova offerta da tutti i propri tesserati e continua: «Questa affiliazione con la società professionistica è un’occasione di crescita per tutti. Un grazie particolare va dato al Responsabile del Sud Italia del CARPI ACADEMY, Francesco Tafuro».

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per “Il Giornale di Sicilia”. Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE