PartannaLive.it


Campobello, Il vice sindaco Nino Accardo presente alla “Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie”

Campobello, Il vice sindaco Nino Accardo presente alla “Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie”
21 marzo
14:33 2018

Il Comune di Campobello di Mazara è stato presente alla manifestazione promossa da Libera e tenutasi oggi a Catania in occasione della “Giornata nazionale della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”. Alla cerimonia, che come ogni anno si tiene il 21 marzo, ha partecipato, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, il vicesindaco Nino Accardo accompagnato dagli agenti di polizia municipale Mario Di Piazza e Antonino Tumbarello presenti con il gonfalone della città. La manifestazione ha visto la presenza di moltissimi rappresentanti degli enti locali, le realtà del terzo settore e tanti cittadini, che hanno sfilato assieme a centinaia di familiari delle vittime.

«Sono molto orgoglioso – afferma il vicesindaco Nino Accardo – di aver rappresentato il Comune di Campobello in una manifestazione tanto importante per tutti coloro che fondano la propria vita e la propria azione amministrativa sulla legalità e sulla trasparenza. Onorare la memoria delle vittime della criminalità organizzata, proseguendo il loro impegno attraverso l’azione quotidiana, deve infatti rappresentare un dovere per tutti».

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE