PartannaLive.it


Cambia Partanna: “Acqua, ma quanto mi costi?”. Un’assemblea cittadina per saperne di più

Cambia Partanna: “Acqua, ma quanto mi costi?”. Un’assemblea cittadina per saperne di più
20 aprile
11:21 2018

Alla luce delle novità riguardanti la gestione della rete idrica, che potrebbe a breve passare sotto la responsabilità diretta del Comune di Partanna, l’Associazione Politico – Culturale Cambia Partanna organizza un’assemblea cittadina, dal titolo “Acqua, ma quanto mi costi?”.
L’incontro, che avrà carattere illustrativo sulle varie problematiche riguardanti la gestione della risorsa acqua, quali ad esempio bollette, perdite idriche, ecc., avverrà SABATO 21 APRILE, alle ore 18.00, presso il Gazebo della Cremeria d’Italia, sito in piazza Falcone e Borsellino a Partanna.
Interverranno l’Avv. Giuseppe Accardo, esperto in materia di ricorsi e di tariffazione, e l’Ing. Francesco Crinelli, candidato alla carica di Sindaco della città di Partanna.
L’incontro sarà introdotto e moderato dal Dott. Davide Traina, componente del direttivo dell’associazione Cambia Partanna.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
«È giunto il momento di un cambio di prospettiva. È giunto il momento di guardare oltre. È giunto il momento di Cambiare Partanna».

L’associazione politico-culturale Cambia Partanna

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra la persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull’eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE