PartannaLive.it

 ULTIME NOTIZIE

I pulcini “terribili” della Belice Sport Partanna: straordinario 3° posto alla Sicily football cup

I pulcini “terribili” della Belice Sport Partanna: straordinario 3° posto alla Sicily football cup
04 aprile
11:50 2018
PARTANNA. Straordinario 3° posto solo dietro a squadre “Professionistiche” come Palermo e Perugia alla prestigiosa Sicily Football Cup per i Pulcini “Terribili” della Belice Sport Partanna del presidente Nino Dai’, che ancora una volta sono riusciti ad essere protagonisti in un torneo con 72 società di cui 26 professionistiche e con 127 squadre provenienti da 8 stati europei.
I bambini partannesi allenati dal mister Massimiliano Marrone, dopo aver dominato tutte le partite del girone, con 5 vittorie, 34 gol segnati e solo 4 presi, si sono arresi soltanto in semifinale al favorito Palermo, che poi ha vinto la Coppa del 1° posto davanti al Perugia.
Mister  Massimiliano Marrone a fine manifestazione ha dichiarato con estrema soddisfazione:
“A VOLTE VINCERE UN TORNEO NON È L’UNICA COSA CHE CONTA, quando alla fine di ogni partita gli avversari, i mister delle altre squadre, i tifosi, i dirigenti, gli arbitri e gli organizzatori, ti dicono tutti la stessa cosa e cioè che é un piacere vedere giocare questi bambini, che esprimevano a parer loro, il miglior calcio di tutte le squadre viste al Torneo.
Tutti speravano che saremmo stati noi a vincere alla fine e se in ogni caso non avremmo vinto, ci dicevano che saremmo stati grandi lo stesso.
Quindi credo che questa sia la strada giusta, sia una grande soddisfazione e sia la vittoria più importante per la piccola ma grande Belice Sport e per la piccola Partanna che si piazza appena dietro a grandi realtà come Palermo e Perugia in un torneo importantissimo e internazionale come la Sicily Football Cup, organizzata molto bene da Davide Cicero, Francesco Casicci e da tutto lo staff di Tornei Giovanili Sicilia “.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE