PartannaLive.it


Valderice, Grande concerto del 1° maggio. Super ospite Lello Analfino

Valderice, Grande concerto del 1° maggio. Super ospite Lello Analfino
30 aprile
19:01 2018

Anche Valderice si “tinge di musica” per il 1° maggio. Importanti musicisti parteciperanno al concerto patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco. Alle 16:30 “aprirà le danze” la Milo’s Band (band trapanese che nonostante l’età non più giovanissima dei propri componenti, 60 anni circa, si divertono ancora a fare musica). A seguire si esibiranno gli Opera ’80, gruppo ormai affermatissimo sul territorio trapanese (formato da Gianni Basilicò, Rino Grammatico, Fabio Cardillo e Nicola Monaco), già ospite al concerto del 1° maggio nelle passate edizioni, per ben sette anni consecutivi. Grande ospite Lello Analfino, frontman dei Tinturia, che per l’occasione suonerà in acustico con un gruppo di ex musicisti con cui ha collaborato in passato (nella sua lunga carriera ventennale), tra questi troveremo Giampiero Risico, ancora molto gettonato nell’ambiente musicale.

Ad inaugurare il concerto i tamburellisti del gruppo Trinacria (che da anni partecipano ai Misteri di Trapani), che sfileranno lungo tutta la costa di Lido Valderice, esibendosi poi in piazza.

Media partner dell’evento, radio Cuore, Radiolina e radio 102 che trasmetterà l’intero concerto in diretta.

About Author

Valentina Mirto

Valentina Mirto

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per "Il Giornale di Sicilia". Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE