PartannaLive.it


I Pulcini “terribili” della Belice Sport Partanna vincono il Campionato Interprovinciale ASI

I Pulcini “terribili” della Belice Sport Partanna vincono il Campionato Interprovinciale ASI
23 Maggio
08:31 2018
PARTANNA. La scuola calcio Belice Sport Partanna vince il campionato Interprovinciale ASI riservato alla categoria “Pulcini “anno 2007/08 per la stagione sportiva 2017/18.
La squadra allenata da mister Massimiliano Marrone dopo aver dominato la fase eliminatoria ha prima battuto in semifinale Real Unione per 3-1  e poi superato in finale con il risultato di 1 a 0 l’Anpiemar Menfi di BALDO Clemente. La finale per il terzo posto è stata vinta dal Città di Ribera di FrancescoTalluto  che ha superato 1 a 0 Real Unione di Rito Parisi.
I campioncini partanneso hanno stravinto il Campionato con un percorso netto fatto di tutte vittorie, con 42 gol segnati e 2 presi.
Il Miglior giocatore del torneo è stato Aldo Genco del Belice Sport Partanna mentre il miglior portiere è stato assegnato a Vito principato della scuola calcio Anpiemar..
Mario Cucchiara, presidente del Comitato Provinciale ASI di Agrigento durante la cerimonia di premiazione ha ringraziato tutti i dirigenti, allenatori e soprattutto i piccoli calciatori delle sedici squadre partecipanti che si sono affrontati con grande Fair Play e amicizia.
 comunicato stampa

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE