PartannaLive.it


Salemi. Passaggio di consegne al Rotary Club. Caradonna nuovo presidente

Salemi. Passaggio di consegne al Rotary Club. Caradonna nuovo presidente
31 luglio
10:00 2018
SALEMI. Nella splendica cornice del Baglio Borgesati, domenica 22 Luglio alla presenza di numerose autorità rotariane e non solo, si è svolto il tradizionale passaggio della campana del Rotary Club Salemi. Il presidente uscente Danilo Grassa ha illustrato tutta l’attività svolta nell’anno precedente, passando il testimone a Salvatore Caradonna.
Il nuovo presidente ha tracciato le linee programmatiche che saranno portate avanti nel nuovo anno. La collaborazione con altri club di area, il rapporto con l’Amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Domenico Venuti e tutte le altre realtà dell’associazionismo salemitano saranno l’asse portante dello sviluppo di nuovi progetti di servizio.
Una grande attenzione alla realtà locale e provinciale, senza naturalmente dimenticare le connotazioni, le radici e i valori di un’associazione che, nonostante gli oltre cento anni di vita è oggi più attuale che mai. Il nuovo presidente ha sottolineato l’importanza dell’impegno e della continuità, presentando un ricco programma di iniziative già articolate nei prossimi mesi. “Il Rotary è amicizia, offre l’opportunità di reciproche conoscenze in vasti ambiti, ed in questo la partecipazione diretta alle iniziative è veramente fondamentale”.
Del nuovo direttivo oltre al presidente Caradonna, al past president Grassa, fanno parte Goffredo Vaccaro (vice presidente), Roberto Grassa (segretario), Salvatore Sapienza (tesoriere), Salvatore Cascia(prefetto) e poi un nutrito
consiglio direttivo composto da Kitty Lampiasi, Ignazio Rinninella, Giuseppe Caruso, Emilia Galletto, Antonino Ciulla, Vito Sciacca Parrinello, Giuseppe Ippolito, Michele Ditta, Giuseppe Ferro e Paolo Buffa.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE