PartannaLive.it


Il Carnevale estivo della Pro Loco Vitese: pomeriggio in allegria per grandi e piccini

Il Carnevale estivo della Pro Loco Vitese: pomeriggio in allegria per grandi e piccini
16 agosto
19:09 2018

VITA – Quello del Carnevale è il periodo più allegro dell’anno: la luce negli occhi dei bambini al sol pensiero di vestirsi in maschera e truccarsi è quanto di più bello e gioioso possa esistere.

E perchè limitarsi ad un solo Carnevale all’anno? Perchè non travestirsi anche in Estate, quando la temperatura permette abiti più leggeri, giochi e danze all’aperto?

La Pro Loco Vitese di certo non è convenzionale, e ha organizzato anche quest’anno il Carnevale d’Agosto nel Giardino adiacente alla sede, per la felicità di tutti i bambini: musica, balli di gruppo, gioch

i all’aperto e tanti pacchetti-benvenuto colorati ricchi di sorprese per permettere loro di trascorrere un pomeriggio in allegria.

I volontari del Servizio Civile, insieme alla Presidente Maria Scavuzzo, hanno dato brio a questa bella festa, la quale ha riscosso molto successo tra i bimbi che si sono divertiti tanto da chiedere, al momento dei saluti, quando sarebbe stata la prossima!

Un ringraziamento particolare va fatto a degli animatori d’eccezione: Fabiola Ranieri, Silvia Marrone, Giusy Marino, a Giuseppina Beatrice Scavuzzo per le bellissime foto, e infine Sofilenia e Tonino Ingraldi, eletti Mister e Miss Vita durante la sfilata organizzata l’8 Agosto dal Centro di Incontro Giovani.

Jeannette Tilotta

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE