PartannaLive.it


Partanna, estorsione ad un commerciante. Beccato il malvivente a bordo di un’auto rubata

Partanna, estorsione ad un commerciante. Beccato il malvivente a bordo di un’auto rubata
01 agosto
12:56 2018

Nel pomeriggio del 28 luglio il personale della Stazione di Partanna, guidata dal Luogotenente Andrea Tripodi, ha tratto in arresto per estorsione continuata BELLIA Fabio, 39enne palermitano, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine.

L’indagato, mediante reiterate minacce, messaggi e missive indirizzate a un commerciante partannese, al quale aveva già estorto in più circostanze (dal mese di giugno scorso) varie somme di denaro, per un totale di €7.000,00 circa, richiedeva l’ulteriore consegna di €350,00.

Stabilito con la vittima il luogo dell’incontro, si presentava a Partanna dove, i militari della locale Stazione Carabinieri avevano predisposto un apposito servizio, cogliendo sul fatto il Bellia il quale veniva sorpreso mentre incassava la suddetta somma di denaro.

Nel medesimo contesto il BELLIA, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, veniva altresì deferito alla Procura della Repubblica di Sciacca perché sorpreso alla guida di una autovettura di provenienza furtiva (asportata in Palermo il 09.07.2018); il veicolo veniva restituito al legittimo proprietario.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva associato presso la casa circondariale di Sciacca (AG).

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE