PartannaLive.it


Unione dei Comuni Valle del Belice, Francesca Barbiera eletta nuovo presidente

Unione dei Comuni Valle del Belice, Francesca Barbiera eletta nuovo presidente
06 novembre
15:48 2018

GIBELLINA. Cambio della guardia alla presidenza del Consiglio dell’Unione dei Comuni Valle del Belìce. L’avvocato Francesca Barbiera, già consigliere comunale del Comune di Gibellina, è stata eletta come nuovo presidente, subentrando a Corrente Giannetto Santo per scadenza mandato.

A seguito delle dimissioni di due dei consiglieri dell’Unione dei Comuni Giusy Fontana ed Antonio Ferro, durante l’ultima seduta del consiglio comunale avvenuta il 30 ottobre scorso, sono stati nominati i “successori”, Vitalba Pace e Francesca Barbiera. Proprio quest’ultima, subito dopo la surroga, è stata eletta ieri all’unanimità Presidente. Durante la stessa seduta è stato nominato anche il vice presidente Benedetto Falcetta, consigliere comunale di Santa Ninfa.

Il consigliere uscente Antonio Ferro ringraziando l’intero Consiglio dell’Unione dei Comuni “Valle del Belice” per l’esperienza vissuta, che gli ha permesso di arricchire il proprio patrimonio in termini di conoscenze e rapporti umani, ha colto l’occasione anche per augurare un buon lavoro alla neo Presidente Francesca Barbera ed ai consiglieri tutti.

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per “Il Giornale di Sicilia”. Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE