PartannaLive.it


Adelkam: Quinta vittoria di fila per gli Under 16 che superano per 4-0 Città di Cinisi

Adelkam: Quinta vittoria di fila per gli Under 16 che superano per 4-0 Città di Cinisi
11 Dicembre
09:52 2018

“Pokerissimo” per gli Allievi Regionali Under 16 dell’Adelkam che conquistano la 5^ vittoria consecutiva e si confermano in vetta alla classifica con 17 punti.

La squadra guidata da mister Massimiliano Marrone riesce a superare in trasferta per 4-0 un ostico e determinato Città di Cinisi che si è arreso solo nel 2° tempo agli assalti alcamesi.
I gol sono stati realizzati, nel 1° tempo conclusosi per 1-0, da Murania su assist di Pipitone, mentre le reti del 2° tempo sono state siglate da Bertoglio su assist ancora di Pipitone, da Mannina direttamente su calcio d’angolo e da Roccaforte su assist di Mannina.
Come consuetudine a fine partita abbiamo raggiunto mister Marrone che ha dichiarato alla nostra redazione:
” Questa quinta vittoria consecutiva ci consente di confermarci in vetta alla classifica con 17 punti e quindi è stato un risultato importante e determinante. Il 4-0 finale potrebbe far pensare ad una partita facile e semplice per i miei ragazzi, invece vi assicuro che la vittoria è stata sudata, voluta e maturata grazie ad una grande forma fisico-atletica su un campo lungo, largo, insidioso, pesante, irregolare e sconnesso, un campo dove non è semplice giocare un calcio tecnico, un campo dove si sprecano tante energie e quindi se non hai una buona tenuta fisica, rischi di crollare vertiginosamente. Quindi faccio i miei complimenti ai miei giocatori che hanno interpretato una partita gagliarda, attenta, ordinata, adattandosi al campo e all’avversario che si è dimostrato valido, ben messo in campo e determinato. Malgrado si giocasse su un terreno complicato, la squadra non ha rinunciato a costruire il suo gioco, realizzando gol di pregevole fattura con manovre corali e collettive. 
Adesso testa alla prossima partita prima della pausa natalizia, dobbiamo continuare a confermarci…fino alla fine.”

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE