PartannaLive.it


Kickboxing: Dicembre ricco di gare per il “Rising Phoenix” del Belìce

Kickboxing: Dicembre ricco di gare per il “Rising Phoenix” del Belìce
29 Dicembre
19:00 2018

Mese di dicembre all ‘insegna delle competizioni per i ragazzi del Team Phoenix, allenati dal maestro Salvo, Bonura e Pisano impegnati in due gare del circuito Fikbms/ Wako.

La prima gara è prima tappa del campionato regionale, valevole per la qualificazione ai campionati italiani, si è svolta il 2 dicembre presso il Palazzetto dello sport di Catania.

La stagione agonistica 2018 /2019 dei nostri ragazzi inizia con ben 7 medaglie conquistate da 6 atleti.

Ricordiamo nell’ordine: l’oro di Simone La Rosa ; gli argenti di Marta Ardagna e Luca Palermo ; i bronzi di Miriam Ardagna, Luca Palermo e Luigi Ciaravolo. Poco fuori dal podio Danilo Amico e Giorgio Leonardi.
Appena il tempo di recuperare un po’ di energie e i ragazzi sono partiti alla volta di Velletri – Roma per partecipare all’ Italian Team X3, un torneo internazionale a squadre con la innovativa formula Due contro Due.
Giorni intensi, ma pieni di soddisfazioni con gli ottimi risultati conquistando il secondo posto con Leone Valentina e Miriam Ardagna nella -55kg; e poi con Marta Ardagna e Valentina Leone nella categoria 50 kg.
“Ancora una volta – dichiara il maestro Gaspare Salvo- siamo riusciti a promuovere lo sport nel nome della nostra città. Nel nostro piccolo cerchiamo, da tanti anni, di esserci e portare avanti i nostri giovani atleti”.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE