PartannaLive.it


Poker di vittorie consecutive per gli Under 16 Regionali dell’Adelkam. Marrone: “Squadra compatta e solidale”

Poker di vittorie consecutive per gli Under 16 Regionali dell’Adelkam. Marrone: “Squadra compatta e solidale”
03 dicembre
21:13 2018
Condividi

È arrivata a quattro vittorie consecutive la striscia positiva per gli Under 16 dell’Adelkam guidati da mister Massimiliano Marrone. I ragazzi alcamesi sembrano aver trovato il ritmo giusto e con quest’ ultima vittoria completano la rimonta portandosi al 1°posto in classifica con 14 punti.

Nell’ultimo turno di campionato la squadra di mister Marrone ha sconfitto in casa per 7-1 il Valle Jato, ma la partita non è stata affatto semplice come il risultato largo potrebbe fare intendere.
Infatti gli alcamesi sono passati in svantaggio e hanno pareggiato solo alla fine del 1° tempo con Ferrarella e poi come accade spesso, hanno reagito allo svantaggio cambiando marcia nel 2° tempo, segnando 3 gol in 15 minuti con Pipitone, Ferrarella e Murania, portandosi sul 4-1. Nell’ ultima parte c’e spazio per altri 3 gol siglati da Clemenza al rientro dopo l’infortunio da Lupo che segna una doppietta fermando il risultato sul 7-1. 
Come consuetudine abbiamo contattato mister Massimiliano Marrone che ha dichiarato alla nostra redazione:
Sono contento per la vittoria che completa la nostra rimonta e ci colloca al 1° posto in classifica. La squadra con queste 4 vittorie consecutive si é rialzata con forza da un inizio di campionato complicato e adesso sembra aver trovato consapevolezza dei propri mezzi e carattere. Anche stavolta la partita all’ inizio non è stata semplice, i primi 20 minuti sono stati nervosi, con loro in 10 uomini per un’espulsione, ma che sono riusciti a passare in vantaggio con un calcio di punizione all’incrocio dei pali. Anche in questa occasione però i ragazzi hanno reagito con veemenza allo svantaggio inaspettato e sono usciti alla distanza con grinta, determinazione, personalità e voglia di cambiare le sorti dell’ incontro a loro favore. Il gruppo è in crescita, chiunque giochi partendo dall’ inizio o entrando a partita in corso, sta dimostrando grandi miglioramenti e grandi capacità di incidere sulla gara, come Ferrarella e Murania che hanno realizzato 6 gol ciascuno in 7 gare o come Clemenza e Lupo che ne hanno segnati 3. Questa è la dimostrazione che la squadra segna parecchio con tanti ragazzi, ed è affiatata, compatta e solidale. L’obiettivo adesso è confermarci ma crescendo ancora, crescere come gioco, come personalità, come carattere e come gruppo squadra, fino alla fine.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE