PartannaLive.it


Salemi: Un arresto e una denuncia per droga e maltrattamenti

Salemi: Un arresto e una denuncia per droga e maltrattamenti
12 Gennaio
09:54 2019

SALEMI E MARSALA. Due importanti operazioni sono state condotte dalle forze dell’ordine, in questi giorni, all’interno del territorio salemitano.

Il primo caso riguarda l’operazione antidroga eseguita dalla Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Trapani che ha effettuato una perquisizione all’interno di un Centro Accoglienza per stranieri. Durante la perquisizione è stato trovato un panetto di hashish da circa 100 grammi, 91 dosi già confezionati, 5 di marijuana e materiale per il confezionamento e la preparazione delle dosi (oltre a 2400 euro in banconote di piccolo taglio e una pistola a gas priva di tappo rosso, che è stata sequestrata insieme al denaro) in possesso di un giovane ivoriano T. K presente in Italia con un regolare permesso di soggiorno per motivi umanitari, ospite della struttura. L’uomo, in seguito all’operazione, è stato arrestato e accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in attesa dell’udienza di convalida.

Il secondo caso riguarda un episodio avvenuto l’8 gennaio quando i militari della Stazione di Salemi, sono intervenuti, a seguito di maltrattamenti, nel domicilio di M.P. 40 enne di Salemi. L’uomo, a seguito di un acceso diverbio con la convivente aveva danneggiato gli arredi dell’abitazione e percosso la donna. Data la gravità dei fatti, l’uomo è stato accompagnato in caserma e, a seguito degli accertamenti di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per l’ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia; la donna, invece, è stata accompagnata insieme ai figli minori presso una casa famiglia del luogo.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE