PartannaLive.it


Partanna, condannato per furto aggravato e spaccio. In arresto un 31enne

Partanna, condannato per furto aggravato e spaccio. In arresto un 31enne
04 Febbraio
10:47 2019

Nel fine settimana appena trascorso i militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano hanno effettuato un arresto nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio.
Venerdì 1 febbraio i militari della Stazione di Partanna – guidati dal Luogotenente Andrea Tripodi – hanno tratto in arresto BELLAFIORE Saverio, 31enne residente nel centro belicino e già noto alle forze dell’ordine. Al predetto veniva notificato un ordine di carcerazione emesso il 29 gennaio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala-Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena detentiva residua di 1 anno, 3 mesi e 3 giorni di reclusione per aver commesso un tentato furto aggravato e aver detenuto sostanza stupefacente, fatti risalenti al 2011. Dopo le formalità di rito e su disposizione dell’autorità giudiziaria veniva associato presso la casa circondariale di Sciacca.
Nel predetto contesto operativo sono state controllate più di 218 persone a bordo di 187 mezzi di trasporto di vario genere (automobili, motocicli e ciclomotori), elevate 5 contravvenzione per violazioni del C.d.S., effettuate 5 perquisizioni personali e veicolari nonché svariati controlli a soggetti sottoposti a misure di sicurezza.

Comunicato stampa del Comando Provinciale Carabinieri di Trapani

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE