PartannaLive.it


Salemi, inaugurata la sede politica di “Terravutata”. Presente il parlamentare Erasmo Palazzotto

Salemi, inaugurata la sede politica di “Terravutata”. Presente il parlamentare Erasmo Palazzotto
21 Febbraio
12:43 2019

Grande presenza di pubblico cittadino e partecipazione alla cerimonia di inaugurazione della sede del nuovo movimento civico salemitano TERRAVUTATA.

Erasmo Palazzotto, parlamentare della Repubblica italiana, è stata la personalità di spicco presente alla cerimonia di apertura della sede del movimento politico salemitano che si è tenuta domenica scorsa in via Marconi. Molti sono stati i temi affrontati durante l’incontro tenutosi nella sala “meeting” della sede: turismo e prospettive possibili, immigrazione e punto sulla situazione attuale, vivibilità cittadina, ruolo degli eventi culturali, centro storico e sport.

La sede che si forma su un doppio ambiente: Laboratorio e Sala Meeting rappresenta proprio l’idea di politica su cui si fonda il movimento. Il Laboratorio è la sala dedicata all’elaborazione di idee, contenuti e stesura dei programmi. La sala Meeting è invece dedicata all’incontro, al dialogo, alla continuità che ci dovrebbe essere tra il cittadino e la politica in un tempo in cui queste due figure sembrano allontanarsi progressivamente l’una dall’altra.

Le ragazze e i ragazzi di TERRAVUTATA hanno dismostrato grande volontà di impegno e soddisfazione:

Tale evento rappresenta per noi un passo importante in quanto permetterà a noi e a tutta la cittadinanza di avere una base fisica nella quale poter portare avanti un progetto che pone le sue fondamenta proprio sull’incontro, il confronto ideologico e la concretizzazione di quanto finora abbiamo immagazzinato negli eventi scorsi, dall’inaugurazione fino ad oggi”.

 

Prossimo evento della compagine sarà “Un caffè con Terravutata” che si terrà appunto nella nuova sede Domenica 24 Febbraio alle 18:30.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE