PartannaLive.it


Quarta vittoria consecutiva per gli Under 16 dell’Adelkam, che in casa battono Città di Cinisi

Quarta vittoria consecutiva per gli Under 16 dell’Adelkam, che in casa battono Città di Cinisi
02 Aprile
19:30 2019

Goleada nella quarta vittoria di fila, con il risultato di 6 a 0, per i ragazzi Under 16 dell’ Adelkam che in casa battono il Città di Cinisi.

L’Adelkam si conferma quindi in vetta alla classifica del campionato regionale con 43 punti a braccetto del Terzo Tempo che ha invece vinto 2-1 a Monreale. I gol alcamesi sono stati siglati dal partannese Giuseppe Clemenza, autore di una doppietta e poi da Mannina, Roccaforte, Pipitone, Lupo.

Come consuetudine abbiamo raggiunto mister Massimiliano Marrone che ha dichiarato alla nostra redazione a fine partita:
” Il risultato di 6-0 potrebbe far pensare ad una vittoria semplice e facile, ma in realtà la partita ha nascosto delle insidie a causa della disposizione tattica del Cinisi, che ha tenuto una difesa altissima con un fuorigioco praticato in maniera costante che nei primi minuti ci ha spiazzato. Quindi ho dovuto attuare le giuste contromisure per arginare il loro fuorigioco, spiegando ai ragazzi che dovevano cambiare il modo di attaccare la porta e devo dire che la squadra ha recepito il mio messaggio e ha chiuso i conti nella prima mezz’ora portandosi sul 4-0. Il 2° tempo poi ha sancito la nostra superiorità e siamo riusciti a segnare altri due bei gol con i nostri attaccanti che sono stati tutti molto bravi in fase di realizzazione. Sono pure contento che la squadra non abbia preso gol, frutto di una buona prestazione dei difensori e dei centrocampisti che hanno ben collaborato durante la gara. Rimangono tre partite decisive, tre finali che dobbiamo affrontare con attenzione, determinazione e voglia di fare risultato, gara per gara.
Siamo in testa in coabitazione del Terzo Tempo e a +4 dal Boeo Marsala che rimane in scia, quindi mi pare che questo sia  un campionato entusiasmante dove nessuna delle due capoliste vuole lasciare la presa, in cui  saranno gli episodi e i dettagli a decidere chi prevarrà tra due squadre veramente determinate e ben attrezzate che stanno animando questo splendido torneo.
I miei ragazzi stanno facendo grandi cose, sono in vetta e quindi non molleranno fino alla fine e fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata”.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE