PartannaLive.it


PARTANNA, Per la Notte bianca di Artemusicultura il 10 agosto il live di Giusy Ferreri

PARTANNA, Per la Notte bianca di Artemusicultura il 10 agosto il live di Giusy Ferreri
09 Agosto
16:39 2019

PARTANNA. La voce potente, il timbro inconfondibile, la grinta e il sound coinvolgente che trasudano dal palco. In due parole: Giusy Ferreri.

La cantante, che ha scalato le classifiche estive nazionali e internazionali nel 2018 con la hit “Amore e capoeira” e che quest’anno sta spopolando in radio insieme a Takagi & Ketra con “Jambo”, si esibirà alle 24 in piazza Falcone e Borsellino sabato 10 agosto per la prima delle due Notti bianche, con inizio a partire dalle 19,30, della rassegna Artemusicultura 2019(l’altra si terrà il 24 agosto e si chiuderà con Le Vibrazioni in concerto). La Ferreri, salita alla ribalta nel 2008 grazie al talent show X Factor, ha partecipato a tre edizioni del Festival di Sanremo e negli anni ha collezionato numerosi riconoscimenti: dal premio Lunezia al Sanremo Hit Award, due Venice Music Awards e cinque Wind Music Awards. Interprete di grandi successi come Il mare immensoTi porto con meFa talmente male, Non ti scordar mai di me, Novembre e Roma-Bangkok, la cantante palermitana detiene il record come artista proveniente da un talent show ad aver venduto più copie dei suoi album nel mondo.

Il suo live sarà l’evento di punta della “Notte bianca della arti, dei mestieri, saperi e professioni” che animerà la cittadina del Belice con degustazioni di prodotti tipici locali, visite a musei e luoghi d’arte ed esibizioni musicali dal vivo di band e gruppi locali. “Questa serata, così come tutte le altre in programma – afferma il sindaco Nicolò Catania – conferma ‘Artemusicultura’ come una rassegna variegata e di qualità. Una kermesse che attrae, in termini di promozione, turisti e visitatori da tutta la provincia di Trapani generando con gli appuntamenti proposti in cartellone un indotto economico che sicuramente fa bene al turismo e ai suoi operatori, dai ristoratori agli albergatori del territorio”. Anche quest’anno – conclude il vicesindaco Angelo Bulgarello – la Notte bianca si preannuncia come un evento imperdibile culminante con il concerto di Giusy Ferreri, cantante che negli anni si è costruita una carriera di successo esportando nel mondo il talento siciliano”.

COMUNICATO STAMPA

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE