PartannaLive.it


Partanna, Noemi Maggio è il neo assessore all’Istruzione Cultura e Politiche sociali

Partanna, Noemi Maggio è il neo assessore all’Istruzione Cultura e Politiche sociali
06 Ottobre
16:00 2019
PARTANNA. Rientra in Giunta come assessore Noemi Maggio, una laurea in Giurisprudenza, avvocato e insegnante.
Residente a Partanna, sposata con l’ingegnere Leonardo Varvaro, una figlia di 9 anni, Noemi Maggio aveva già ricoperto la carica di assessore con la giunta guidata da Nicolò Catania nella scorsa legislatura e alle ultime amministrative era stata eletta consigliere comunale di maggioranza con un importante e significativo numero di consensi. Subentra alla pediatra e neonatologa Maria Antonietta Cangemi che aveva lasciato l’incarico lo scorso luglio per sopraggiunti impegni lavorativi. Al neo assessore sono state affidate le deleghe all’Istruzione, Cultura e Politiche sociali.
“Sono contenta che il sindaco in primis, la Giunta e i consiglieri comunali abbiano voluto rinnovarmi ancora una volta la fiducia – afferma Noemi Maggio–. A loro va il mio più sincero grazie. Rispetto alla precedente esperienza entro a far parte dell’esecutivo con una maggiore consapevolezza del ruolo che ricopro e con in più l’esperienza da consigliere comunale che è stata molto utile e sarà sicuramente un tassello in più della mia esperienza. Sono sicura – aggiunge ancora il neo assessore che si è sempre dichiarata libera da qualsiasi partito o da qualsivoglia schieramento politico – che troverò grandissima collaborazione fra i miei colleghi consiglieri, ma anche con i componenti
dell’opposizione che spesso hanno dimostrato grande sensibilità verso i temi del sociale.”
“La scelta di richiamare Noemi Maggio – commenta il sindaco Nicolò Catania – è scaturita dal buon lavoro svolto nella precedente legislatura, dal suo impegno e operosità che già negli scorsi anni ci hanno permesso di produrre risultati positivi per la città nei settori di sua competenza. Le auguro quindi di affrontare anche questa rinnovata avventura con l’entusiasmo e la voglia di fare che da sempre la contraddistinguono”.
(Nella foto il neo assessore Noemi Maggio con il sindaco di Partanna Nicolò Catania)

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE