PartannaLive.it


Arrestato per stalking giovane di Castellammare

Arrestato per stalking giovane di Castellammare
06 ottobre
14:36 2012

E’ stato arrestato ieri a Castellammare Massimiliano Valenti, accusato di stalking. L’uomo di 23 anni (originario di Palermo), sposato e padre di una bambina, era ossessionato da una giovane donna di Castellammare con la quale aveva avuto, in passato, una relazione. Valenti perseguitava la donna con telefonate a qualunque ora del giorno, sms ripetuti, appostamenti sotto casa e pedinamenti perenni. La vittima, preoccupata ed impaurita dallo stalker, era stata anche costretta a dotare di catene e lucchetti d’acciaio le persiane di casa. Successivamente l’uomo, rubato il motorino usato dalla donna, si è recato presso la sua abitazione e, dopo averla messa a soqquadro, ha rubato un mazzo di chiavi di casa, in modo tale da poter entrare indisturbato e sorprendere la sua ex convivente.
Pronto l’intervento delle volanti  del commissariato di polizia, diretto da Stefano Maniscalco, che hanno sorpreso e tratto in arresto Valenti, già noto alle forze dell’ordine visti i numerosi precedenti (denuncie e reati vari). L’arrestato in un primo momento ha tentato di negare tutto.
Giudicato con il rito direttissimo,  è stato già condannato a dieci mesi di reclusione.
La vittima ha prontamente ringraziato la polizia di Castellammare, che ha contribuito a ridarle finalmente serenità a mettendo fine all’incubo che stava vivendo.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE