PartannaLive.it


ASP Trapani: concorso per dirigente responsabile

ASP Trapani: concorso per dirigente responsabile
09 ottobre
01:03 2012

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI
 

Concorso (Scad. 13 ottobre 2012)

Selezione per il conferimento di n. 1 incarico biennale di dirigente responsabile C.U.P. aziendale
In esecuzione della delibera n. 4072 del 28 agosto 2012 si rende noto che è indetto avviso pubblico per il conferimento di: n. 1 incarico di struttura semplice, ai sensi dell’art. 15 septies del decreto legislativo n. 502/1992 e successive modifiche ed integrazioni di dirigente responsabile C.U.P. aziendale in possesso di competenze organizzative ed informatiche con il compito di coordinare l’attività connessa alla gestione del progetto C.U.P. regionale presso l’A.S.P. di Trapani.
La durata dell’incarico è di anni due, rinnovabile.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, serie speciale concorsi.
Il testo integrale del bando con la prescrizione dei requisiti specifici di partecipazione e il fac-simile della domanda è disponibile nel sito web aziendale: www.asptrapani.it.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio incarichi a tempo determinato dell’A.S.P. di Trapani, via Mazzini n. 1, tel. 0923/805249 nelle giornate di apertura al pubblico (martedì dalle 16,00 alle 17,30 giovedì dalle ore 9,30 alle 13,00).

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE