PartannaLive.it


Comunicato stampa della Mega Service SpA

Comunicato stampa della Mega Service SpA
18 ottobre
21:55 2012

Comunicato stampa della Mega Service SpA:

Nell’apprendere la notizia dell’emanazione della direttiva, da parte della Dott.ssa Luciana Giammanco, Commissario Straordinario della Provincia Regionale di Trapani, il Presidente della Mega Service SpA, Avv. Girolamo Signorello, esprime il più vivo compiacimento per il risultato ottenuto e il sentito ringraziamento nei confronti del Commissario Straordinario, del Presidente del Consiglio Provinciale, Peppe Poma, del Segretario Generale della Provincia, Dott. Giuseppe Scalisi, dell’ Ing. Antonino Candela, responsabile dell’U.T.P nonché nei confronti degli uffici della società Mega Service SpA.
Il pagamento e la liquidazione delle somme dovute consentirà alla Mega Service SpA di effettuare il pagamento di una ulteriore mensilità, entro la prossima settimana e della mensilità relativa al mese di Agosto nella settimana successiva. L’impegno ulteriore della Provincia ad accelerare l’iter istruttorio per il pagamento degli ulteriori crediti, metterà la società nelle condizioni di regolarizzare i pagamenti, nella consapevolezza di tutti che la disponibilità di dette somme sarà necessaria a rimettere in moto l’attività ordinaria dell’azienda e per il pagamento delle forniture necessarie all’espletamento dei servizi.
Appare evidente che, risulterebbe infruttifero, oltreché controproducente il prosieguo dell’astensione dal lavoro da parte dei dipendenti creando notevole disagio anche per la collettività della provincia, per la peculiarità dei servizi offerti dalla Mega Service SpA. Pertanto il presidente invita le organizzazioni sindacali ed i singoli lavoratori a
sospendere lo sciopero, mantenendo aperto un tavolo di confronto e di collaborazione per garantire la sopravvivenza della società e la serenità dei lavoratori.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE