PartannaLive.it


Ryanair cerca hostess e steward, le selezioni a Trapani

Ryanair cerca hostess e steward, le selezioni a Trapani
06 novembre
09:31 2012

Possibilità di lavoro in Sicilia. La compagnia aerea Ryanair cerca hostess e steward nella nostra regione e la selezione verrà effettuata a Trapani, dove peraltro ha sede una delle sue basi operative.

Le caratteristiche richieste dalla società per una possibile candidatura sono: altezza minima 157 cm, una conoscenza fluente della lingua inglese e capacità natatorie. La data di quello che viene definito il “recruitment day” è prevista per il prossimo 14 Novembre.

Per partecipare alle selezioni occorre candidarsi nel sito della società incaricata del reclutamento per Ryanair, cioè www.crewlink.ie. L’offerta di lavoro di Ryanair consiste in un contratto di 3 anni con la Crewlink, turni lavorativi di 5 giorni consecutivi, 20 giorni l’anno di ferie, incentivo di 1.200 euro per i primi 6 mesi di lavoro e possibilità di carriera e di assunzione diretta in Ryanair.

L’accesso al cosiddetto “recruitment day” trapanese sarà possibile ancora per poco tempo e sarà confermato da un contatto telefonico dell’azienda successivo alla candidatura.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE