PartannaLive.it


Brazilian Jiu Jitsu: il Maestro Jay Turner ospite allo stage regionale a Marsala

Brazilian Jiu Jitsu: il Maestro Jay Turner ospite allo stage regionale a Marsala
14 luglio
08:57 2014

ji jitsu

Si è concluso sabato 12 luglio scorso, lo stage regionale di Jiu Jitsu brasiliano presso la sede della Trinacria BJJ diretta dal Maestro Davide Cialona. Diverse le rappresentative dei “dojo” siciliani provenienti da Casteltermini (AG), Geraci Siculo (PA), Milazzo (ME), Sant’Agata di Militello (ME), Alcamo e Trapani. Ospite d’eccezione, lo statunitense Jay Turner proveniente dal North Carolina titolare di numerose palestre in Giappone, Olanda, Germania e Stati Uniti. Sposato con due figli e a Marsala per motivi di lavoro, Turner ha coadiuvato il Maestro Davide Cialona durante il seminario, contribuendo all’aggiornamento tecnico frutto di continui confronti internazionali.

Durante lo stage, in occasione della chiusura dell’anno accademico della Trinacria BJJ, si è svolta con una breve ma sentita cerimonia, la graduazione alla cintura superiore per gli atleti junior e senior siciliani. “E’ sempre un’emozione assistere ai progressi dei miei allievi, soprattutto se essi sono frutto di un intenso allenamento e di un impegno costante. I risultati di quest’anno accademico si sono tradotti in 8 ori, 6 argenti e 10 bronzi nelle competizioni più importanti a livello nazionale ed internazionale, dando lustro alla Sicilia, alla provincia di trapani e, in particolare alla città di Marsala”  ha dichiarato Cialona al termine dell’appuntamento sportivo lilibetano.

L’anno accademico 2014-2015, si aprirà a settembre presso la sede della palestra Max Man Club di vicolo Carnaro 8 a Marsala, con la possibilità di iscrizione a nuovi allievi i quali, per qualsiasi informazione, potranno chiamare al 347858666 o al 3299272500.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE