PartannaLive.it


Loredana Bertè pronta a stupire tutti. A Selinunte la tappa del tour “Libertè”

Loredana Bertè pronta a stupire tutti. A Selinunte la tappa del tour “Libertè”
24 luglio
16:00 2019
Condividi

Mancano solo pochi giorni al grande appuntamento musicale dell’estate, che vedrà il 3 agosto, lo splendido Parco Archeologico di Selinunte ospitare il tour “Libertè” della cantante Loredana Bertè.

Ritenuta sin dagli anni settanta una delle interpreti più note e poliedriche del panorama italiano, definita da tutti come la Regina del Rock, la Bertè continua ancora oggi a “sfornare” un successo dopo l’altro. Più di 7 milioni sono i dischi venduti in tutto il mondo, con hit che hanno fatto la storia della musica italiana, da “Sei bellissima” (1975), “Dedicato” (1978), “E la luna bussò”; fino ai tormentoni degli ultimi anni. Con il brano “Non ti dico no” nato in collaborazione con la band salentina Boomdabash ha ottenuto, la scorsa estate, il doppio disco di platino con le vendite. All’ultimo festival di Sanremo ha invece conquistato il 4^ posto con “Cosa ti aspetti da me”, confermandosi ai primi posti delle classifiche di musica. Da settimana “impazza” su tutte le radio  il singolo, prodotto da Takagi & Ketra e scritto da Calcutta e Tommaso Paradiso, dal titolo Tequila e San Miguel, e proprio in questi giorni è uscito il nuovo singolo “Senza Pensieri”, di Fabio Rovazzi che la vede protagonista insieme a J-Ax.

 

Per acquistare i biglietti del concerto, ideato dalla società “Notti d’Estate” e organizzato in collaborazione con “Insomnia Discopub”, “Nirvana” e ReCord Eventi”, è possibile rivolgersi alle migliori agenzie di viaggio o PR di fiducia. Il costo previsto è di 28 euro (zona prato), oppure 47 euro (poltrona).

I cancelli si apriranno alle 18 mentre il concerto avrà inizio alle 21.30.

About Author

Valentina Mirto

Valentina Mirto

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per "Il Giornale di Sicilia". Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE