PartannaLive.it


Domani Catena Fiorello presenta a Marsala “Un padre è un padre”

Domani Catena Fiorello presenta a Marsala “Un padre è un padre”
16 luglio
16:01 2014

catena-fiorelloLa storia di un uomo che impara a essere genitore e di una donna che scopre di essere figlia. Si presenta così “Un padre è un padre”, l’ultimo romanzo di Catena Fiorello (nella foto) che sarà protagonista del secondo appuntamento con la rassegna “Marsala Incontra”, in programma giovedì 17 luglio, a partire dalle 18.30, presso la sede delle Cantine Florio.

Autrice e conduttrice televisiva, sorella dello showman Rosario e dell’attore Beppe, dopo l’esordio del 2003 con “Nati senza camicia” Catena Fiorello si è progressivamente dedicata alla narrativa. Il suo quinto libro, “Un padre è un padre”, racconta la storia di una giovane donna a cui la madre, in punto di morte, lascia un biglietto con il nome e l’indirizzo dell’uomo che le aveva abbandonate. Il successivo incontro tra la ragazza e il padre dà loro modo di iniziare a conoscersi e di provare a recuperare il tempo perduto.

Nel corso dell’incontro, Catena Fiorello dialogherà con l’insegnante Angela Pisciotta. In coda all’evento, le Cantine Florio offriranno un aperitivo.

La rassegna “Marsala Incontra” è organizzata dalla libreria Mondadori e dall’agenzia Communico e si avvale del supporto di Unipol Banca, del patrocinio dell’amministrazione comunale e della partnership dell’osteria “Il Gallo e l’Innamorata”.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE