Domani Selvaggia Lucarelli presenta a Marsala “Che ci importa del mondo”
Sarà la giornalista ed conduttrice televisiva Selvaggia Lucarelli (nella foto) la protagonista del terzo appuntamento con la rassegna “Marsala Incontra”, in programma domani, domenica 20 luglio, a partire dalle 18.30, presso il Convento del Carmine. Al suo secondo libro, dopo “Mantienimi. Aiutami a preservare la mia moralità”, Selvaggia Lucarelli racconta una storia per certi versi autobiografica, in cui una conduttrice televisiva trentottenne fa i conti con una vita sentimentale poco gratificante, dopo un matrimonio finito presto e la nascita di un figlio. Affermatasi in tv dopo gli esordi teatrali al fianco di Max Giusti, la conduttrice laziale deve gran parte della propria popolarità al web e al suo ironico blog “Stanza Selvaggia”. Da alcuni anni scrive di politica, costume e televisione per il quotidiano Libero e recentemente ha cominciato a collaborare anche con il settimanale Diva e Donna.
Nel corso dell’incontro, Selvaggia Lucarelli dialogherà con Carla Musillami. In coda all’evento, è previsto un aperitivo offerto dalle Cantine Alcesti.
La rassegna “Marsala Incontra” è organizzata dalla libreria Mondadori e dall’agenzia Communico e si avvale del supporto di Unipol Banca, del patrocinio dell’amministrazione comunale e della partnership dell’osteria “Il Gallo e l’Innamorata”.