PartannaLive.it


Gli Uffici dell’ex Provincia saranno chiusi il prossimo 8 agosto

Gli Uffici dell’ex Provincia saranno chiusi il prossimo 8 agosto
29 luglio
15:06 2014

palazzo_trapani

Detta chiusura, stabilita con determina del Segretario Generale dell’Ente, avv. Pietro Amorosia, d’intesa con il Commissario Straordinario, avv. Antonio Ingroia, è stata decisa anche sulla base delle numerose richieste di congedo ordinario avanzate dal personale dipendente in questo periodo di vacanze estive, molte delle quali relative proprio a venerdì 8 agosto, giorno immediatamente successivo alla festività di Sant’Alberto, Patrono di Trapani che, a sua volta, comporta la chiusura di tutti gli uffici pubblici.

Ciò, nel rispetto ed ai sensi del combinato disposto del D. Lgs. 165/01 e del vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro ed al fine di non incorrere nella riduzione della funzionalità dei servizi e nella mancata garanzia di economicità ed efficacia della gestione dell’Ente.

Ai sensi del C.C.N.L. sarà comunque assicurata la continuità delle prestazioni inerenti il servizio di Protezione Civile e gli interventi urgenti alla rete viaria, da presidiare con personale in reperibilità. Inoltre, sono esclusi dalla chiusura per la suddetta data dell’8 agosto, i presidi turistici e di vigilanza.

Viene pertanto demandato ai singoli dirigenti, ognuno per competenza, l’assunzione delle misure atte a garantire lo svolgimento dei servizi essenziali.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE