PartannaLive.it


Simone Castiglia passa dall’Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini al Trapani Calcio

Simone Castiglia passa dall’Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini al Trapani Calcio
29 luglio
12:27 2014

simone castiglia centr-cl.2000 - CopiaIl centrocampista Simone Castiglia (nella foto), classe 2000, passa definitivamente dall’Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini al Trapani Calcio, dove ha disputato in prestito la parte finale della stagione agonistica appena terminata.

Il talentuoso esterno quattordicenne ha convinto lo staff tecnico trapanese, diretto dall’ex calciatore della Juventus e della nazionale Alessandro Birindelli, tanto da averlo convocato a fine giugno con la formazione giovanissimi nazionali del Trapani per le finali scudetto di categoria disputate a Chianciano Terme.

Su Castiglia c’era l’interessamento di diverse società professionistiche come il Genoa CFC, per il quale il calciatore in inverno aveva già passato positivamente alcuni test.

Il trasferimento definitivo è stato formalizzato nei giorni nella sede della società del Trapani Calcio fra Alessandro Birindelli, Giovanni Tinervia e Vincenzo Lo Piccolo, rispettivamente presidente e responsabile tecnico dell’Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini.

L’occasione ha aperto una collaborazione diretta fra le due società per il prossimo futuro.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE