PartannaLive.it


Santa Ninfa: con “All in one Night” la musica è la regina della notte

Santa Ninfa: con “All in one Night” la musica è la regina della notte
16 agosto
16:46 2014

FOTO

Il 18 Agosto a partire dalle ore 22.30 la Zona Artigianale di Santa Ninfa sarà il punto di ritrovo per tutti coloro che vorranno trascorrere una notte all’insegna della musica e del divertimento.
L’evento ad ingresso gratuito “All in one Night“, organizzato grazie al contributo del Comune di Santa Ninfa, si caratterizzerà per la presenza di figure ormai simbolo del divertimento locale e non solo, ovvero il dj Ciccio On The Mix ed il vocalist Massimino Xone, uniti alla partecipazione dei special guests della serata Tony La Rocca, Valerio M e Kiello.

I tre Dj siciliani (nella foto) hanno fatto ballare la nostra penisola con il singolo “Enamorada!” (Kiello alla voce, Tony La Rocca, di Menfi, e Valerio M ai suoni elettronici), titolo anche del disco frutto della collaborazione nata agli inizi del 2012, che ha dato ottimi risultati già durante la stagione estiva dello stesso anno, con la hit “Baila Bailando” che ha riscosso successo in tutta la Sicilia.

Successivamente la loro carriera continuerà con “Provocandome” e infine “Verano” la hit dell’estate 2014; i vari pezzi citati sono accompagnati da videoclip girati nelle splendide spiagge siciliane.

Inutile dire che “All in one Night” rappresenta, dunque, un evento unico per tutti gli amanti delle serate, lasciandosi guidare dal ritmo. Ogni singolo momento sarà immortalato attraverso gli scatti di Lorena Ferrara, le cui foto verranno successivamente pubblicate nella pagina ufficiale Facebook “Ciccio On The Mix & Lorena Ferrara Photographer”.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE