PartannaLive.it


Castelvetrano: giovedì 13 novembre al teatro Selinus suoneranno i Beatbox

Castelvetrano: giovedì 13 novembre al teatro Selinus suoneranno i Beatbox
08 novembre
14:23 2014

Giovedì 13 novembre, al teatro Selinus di Castelvetrano, si esibiranno i Beatbox, ad oggi unica band che ripropone o, per meglio dire, ha riportato alla luce i Beatles, impersonificando il mito in tutto e per tutto, dagli abiti confezionati nella storica sartoria di Liverpool, agli strumenti, tutti originali dell’epoca e via dicendo.

Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri 3332220827 oppure 3930349980 dopo le ore 21,00.

Molto più che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox si propone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool. E per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei Fab Four. A dare vita a questo progetto, quattro musicisti dal curriculum più che nobile: Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli e Guido Cinelli, vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano (Latte e Miele, Antonello Venditti, Anna Oxa, Eugenio Finardi, New Trolls, Dario Baldan Bembo e molti altri).
Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60.

 

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE