PartannaLive.it


Santa Ninfa: 26 dicembre evento musicale unico presso il Centro Sociale

Santa Ninfa: 26 dicembre evento musicale unico presso il Centro Sociale
23 Dicembre
15:25 2014

Giorno 26 dicembre a partire dalle 22.30, presso il Centro sociale di Santa Ninfa sito in Piazza Aldo Moro, avrà luogo un evento musicale unico nella provincia, realizzato grazie alla collaborazione tra il Comune di Santa Ninfa, Image music set e Radio Aut, nel corso del quale i giovani della provincia avranno la possibilità di ballare gratuitamente con la musica di due tra i più conosciuti dj locali, ovvero dj Marietto da RMC 101 e Ciccio on the mix, accompagnati dalla voce di Leo di Martino e dall’unicità degli scatti fotografici di Lorena Ferrara.

A rendere la serata del tutto esclusiva sarà la presenza della guest star Sergio Mauri, dj noto ed affermato nel panorama musicale nazionale e non solo.
Sergio Mauri ha alle spalle una carriera che dura da ben 15 anni, nel corso della quale ha avuto modo di portare la propria musica ed il proprio talento nei club più importanti d’Italia e d’Europa.

Tra le sue “tappe” Europee sono presenti città come Palma di Maiorca, Mosca, Sharm El Sheik, diverse città della Francia e della Svizzera. Inutile dire che quasi tutte le città italiane lo hanno ospitato. Per comprendere la portata ed il talento di questo artista basta ricordare solamente che ha suonato di fronte a 45.000 persone, aprendo il concerto di Vasco Rossi live Kom 013 @ Stadio Dall’Ara – Bologna il 22-06-2013 e di fronte a 80.000 persone al concerto di Vasco Rossi live Kom 014 @ Stadio di San Siro (Milano) 4/5 Luglio 2014 e Stadio Olimpico (Roma) 25-26 giugno 2014, inoltre ha aperto il concerto di Calvin Harris @ BCM – Palma de Mallorca (Spagna) nel 2013/07/08. Le sue tracce musicali sono supportate da alcuni tra gli artisti più importanti ed affermati del panorama musicale intrernazionale: Hardwell, Dimitri Vegas & Like Mike, W & W, Danny Avila, Thomas Gold, Chuckie, Juicy M, Vinai, Promise Land, Paul Oakenfold, Dimaro, Antoine Clamaran, Stonebridge.

L’attività di Sergio Mauri nel corso degli anni non si è limitata solamente alla produzione, al contrario egli ha anche realizzato remix di artisti famosi in tutto il mondo: Michelle Weeks, Andrea Amore, Leroy Gomez (famoso cantante del gruppo storico di Santa Esmeralda – non mi lasci essere frainteso), Molella (Revolution 2010), Desaparecidos feat. Big Ali e il famoso gruppo italiano hip hop: Gemelli Diversi – “Per FARTI sorridere” in estate 2012.

Inutile dire che per gli amanti della musica e del vero divertimento sarà impossibile mancare.

 

 

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE