Santa Ninfa: Comune organizzerà per il 3 gennaio una visita guidata dei presepi di Caltagirone


Il Comune di Santa Ninfa informa che ha intenzione di organizzare, nell’ambito delle attività natalizie, per la giornata del 3 gennaio 2015, una visita guidata dei tipici presepi di Caltagirone. L’Amministrazione comunale assumerà a proprio carico l’organizzazione e le spese di viaggio (servizio pullman) per un numero complessivo di 150 persone.
Il modello di adesione all’iniziativa può essere ritirato presso l’ufficio servizi culturali nelle ore d’ufficio, e la relativa richiesta dovrà essere presentata entro e non oltre il 23 dicembre, potendo anche dichiarare la propria disponibilità ad assumere a proprio carico le eventuali ulteriori spese (vitto, ticket per ingressi, etc…).
In caso di un numero di richieste superiore a 150, si procederà a stilare apposita graduatoria sulla base del criterio della maggiore età; inoltre, nell’ipotesi di coppia di coniugi, l’ammissione del più anziano comporterà l’ammissione in graduatoria dell’altro coniuge indipendentemente dall’età dello stesso.