PartannaLive.it


A “Salemi, la Notte è Rosa… Nutrimenti per Expo”

A “Salemi, la Notte è Rosa… Nutrimenti per Expo”
30 giugno
09:45 2015

La manifestazione “Salemi, la Notte è Rosa… Nutrimenti per Expo” è organizzata nell’ambito della programmazione estiva “Costruire Visioni_centri luoghi periferie” 2015, dell’Assessorato alla Cultura Spettacolo e Turismo del Comune di Salemi, in collaborazione con Salemi Urban Lab e con le associazioni e commercianti locali.
La manifestazione si qualifica come un evento dedicato principalmente alla creatività delle donne e, in occasione dell’Expo, all’alimentazione e nutrimento.

Sabato 4 luglio, a partire dalle ore 20:30 e sino alle 23.30, le attività, segnalate dal colore rosa, si svolgeranno da Piazza Liberà e largo scale mobili, Via G. Amendola, Piazza Simone Corleo, Piazzetta Santa Maria, il chiostro di Sant’Agostino.

Nel percorso si potrà assistere a diverse attività organizzate dalle associazioni locali, tra degustazioni, animazioni, musica, danza, visite gratuite ai musei… vetrine e addobbi in rosa… La serata conclusiva si terrà in Piazza Alicia a partire dalle h 23.30.. con la discoteca IN ROSA!

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE